Fit for life. Che il fitness ti accompagni. | Effort Studio
16416
post-template-default,single,single-post,postid-16416,single-format-standard,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive
 

Fit for life. Che il fitness ti accompagni.

Fit for life. Che il fitness ti accompagni.

Alza peso, abbassa peso. Alza la gamba, abbassa la gamba. Salta su, salta giù. Siete già stanchi? Allora il fitness non fa per voi! E neanche per noi.

Nel luglio del 2017, asfissiati da un caldo tropicale, ci stancammo un bel po’ nel realizzare il servizio fotografico per la campagna di comunicazione del centro benessere WSpace. Sette giorni per la ricerca delle locations ed altrettanti per la realizzazione dello shooting, con la collaborazione degli istruttori del centro sportivo Villa Camilla di Bari. Il concept “Fit for life” nasce dall’idea che tutti gli iscritti del centro wellness WSpace possano essere talmente coinvolti dalle attività sportive al punto di praticarle anche in luoghi fuori la palestra.

 

Quindi, un grande tubo dove poter praticare yoga all’interno della sua cavità. I grandi frangiflutti del porto di Bari e il parapetto della muraglia del borgo antico come luoghi ideali per gli esercizi di stratching; le gradinate dello stadio della Vittoria per il footing; i pontili della darsena per il crossfit e, con lo sfondo della basilica di San Nicola, provare le posizioni più difficile dello yoga. Il Parco 2 giugno come palestra ideale per gli esercizi di pilates e la pineta di San Francesco location ideale per gli allenamenti di military fit.

 

Con la complicità dei bravissimi istruttori, entusiasti di essere i protagonisti della campagna di comunicazione, riuscimmo a ottenere l’immagine che ci eravamo prefissati di realizzare, dove il fitness diventa parte del tuo stile di vita.

Dopo 15 giorni di lavoro avevamo l’acido lattico alle stelle, polpacci gonfi, braccia indolenzite. Dormimmo per due giorni di seguito.

 

 

 

Qui tutte le campagne di comunicazione realizza per WSpace negli ultimi anni.